Tra i 26 calciatori che rappresenteranno la Polonia in Qatar non ci sarà Karol Linetty, il centrocampista del Torino non è stato convocato
All’elenco dei calciatori del Torino delusi per la mancata partecipazione al Mondiale c’è anche Karol Linetty. Il numero 77 granata, nonostante la buona prima parte di stagione disputata, è stato escluso dall’elenco dei 26 calciatori convocati da parte del ct Czesław Michniewicz. Tra i convocati c’è invece l’ex capitano del Torino, Kamil Glik, che ora gioca con il Benevento in serie B e c’è anche Szymon Zurkowski, centrocampista della Fiorentina che è seguito con grande attenzione anche dal Torino.
Polonia, i convocati per il Mondiale
Portieri: Wojciech Szczesny (Juventus), Bartlomiej Dragowski (Spezia), Lukasz Skorupski (Bologna).
Difensori: Jan Bednarek (Aston Villa), Jakub Kiwior (Spezia), Kamil Glik (Benevento), Bartosz Bereszynski (Sampdoria), Robert Gumny (Augsbourg), Matthew Cash (Aston Villa), Mateusz Wieteska (Clermont), Nicola Zalewski (Roma).
Centrocampisti: Krystian Bielik (Birmingham), Przemyslaw Frankowski (Lens), Kamil Grosicki (Pogon Szczecin), Jakub Kaminski (Wolfsburg), Grzegorz Krychowiak (Al-Shabab), Michal Skoras (Lech Poznan), Sebastian Szymanski (Feyenoord), Damian Szymanski (AEK Atene), Piotr Zielinski (Napoli), Szymon Zurkowski (Fiorentina).
Attaccanti: Robert Lewandowski (Barcellona), Arkadiusz Milik (Juventus), Krzysztof Piatek (Salernitana), Karol Swiderski (Charlotte FC).

è un mediocre che ogni tanto diventa discreto,appena la polonia ha trovato uno migliore lo ha tagliato
Premesso che egoisticamente meno ne vanno di giocatori del Toro al mondiale e meglio è per la seconda parte di campionato, è vero che il numero di convocati è sicuramente un indice per misurare il livello di qualità della nostra rosa. Ecco, su questo è difficile fare considerazioni positive vedendo… Leggi il resto »
Ma guarda c’è Piatek……..
Ma guarda c’è Savic (il Vostro non portiere di A)
ma guarda, c’è Boulaye Dia e non Seck, c’è Bereszynski e non Linetty
eh ma non lo devi dire a me, 0.3mavafa; sono d’accordo.
Quando uno esprime una verità oggettiva mi trova sempre d’accordo
Io sono obbiettivo, posso ricordare i + e i –
Voi siete faziosi e ricordate solo i –
Nulla di nuovo